Parrucchiere donna

Parrucchiere donna a Lucca: 
scegli il tuo taglio di tendenza!

Il parrucchiere è il migliore amico di ogni donna: con un taglio corretto riesce a valorizzare la fisionomia,  Le permette di esprimersi al meglio e di sentirsi a suo agio con se stessa. Il parrucchiere donna di Lucca da sempre aiuta le clienti di tutte le età a trovare il taglio perfetto, soddisfacendo al meglio le esigenze di ognuna ma anche offrendo una preziosa consulenza d'immagine. Un bravo parrucchiere non solo riesce a interpretare al meglio le richieste più originali delle sue clienti, ma è anche sempre aggiornato sulle tendenze più recenti dell'hairstyle per proporre tagli all'ultimo grido e acconciature di tendenza, utilizzando prodotti efficaci di ultima generazione. 
Lo shatush è uno del trattamenti colori più richiesti presso il parrucchiere donna di Lucca. Cugino delle classiche meches, permette di schiarire le lunghezze in modo naturale. Per ottenere i classici colpi di sole non devi andare al mare: a metterci lo zampino è il tuo hairstylist! Lo shatush permette di schiarire fino a 3 volte la base naturale, agendo principalmente sulle punte. A conquistare tutte le donne amanti dei capelli luminosi è inoltre la sua estrema praticità, in grado di mimetizzare la ricrescita.
Icona dei tagli di tendenza

Viva lo shatush: illumina il taglio 
in modo naturale

icona salone di bellezza

Bayalage, 
questo sconosciuto: 
tutto sul nuovo trattamento colore

Le chiome sfumate sono la nuova grande tendenza dell'hairsyle: nell'ottica di offrire un servizio sempre attendo alla moda il parrucchiere donna Lucca propone l'esclusivo trattamento colore di balayage. Sull'onda del successo dello shatush, questo trattamento è pratico e poco vincolante proprio come il suo predecessore e riprende il principio del degradé, declinandolo però in ciocche sbiadite più disordinate per offrire un risultato naturale.
Share by: