Acconciature donna

 Acconciature per uomo e donna a Lucca 

  Che tu sia vittima di un colpo di testa o abbia rimandato a lungo, nel 2017 è finalmente l'ora di darci un taglio: dopo che anche star del calibro di Katy Perry hanno sfoggiato un taglio corto e sbarazzino, è tempo di sfoltire le chiome. Gli esperti in acconciature per uomo e donna di Lucca parlano chiaro: il taglio corto è d grande attualità, ma il vero protagonista della stagione è il ciuffo, da valorizzare magari con un taglio lungo scalato. E se proprio non sai come domare i ciuffi più ribelli, la soluzione di tendenza te la danno i parrucchieri: in riva al mare o per completare un outfit pieno di stile, la treccia è la soluzione a pratica e di tendenza adatta anche alle capigliature più ostili.

Acconciature, tendenze 2017: raccolto sì, ma spettinato

Rivolgiti ai tuoi parrucchieri di Lucca per acconciature uomo donna all'ultimo grido, in linea con le più recenti tendenze dell'hair style. Dalle passerelle arriva un solo must, lanciato da Aveda per Stella McCartney for Adidas e da Max Mara: il capello raccolto deve essere libero e impreciso, magari spettinato, cotonato e accompagnato da trecce torchon. I figli spettinati dello chignon come il messy bun e l'half bun, che abbraccia solo la parte superiore della chioma, esaltano il volume dei capelli e rivivono con stile grazie alle iniziative di Dior ed Evos. 

Un'acconciatura per ogni occasione: affidati a Sagàr

Festa di laurea, serata importante o bisogno di alzare la propria autostima? I parrucchieri esperti in acconciature uomo donna di Lucca sono sempre al tuo fianco per regalarti tagli di tendenza e pieghe glamour in grado di valorizzare il tuo volto e non farti passare inosservata in ogni occasione. Gli hairstylist ti offrono soluzioni ad hoc per capelli lunghi e ti invitano a provare il taglio corto: sbarazzino, pratico e very cool, è facile da gestire ed esalterà il tuo volto!
treccia per capelli a marchio redken
Share by: